ALFA BASKET CATANIA: DOMANI SERA TEST CONTRO IL GRAVINA

Al PalaCatania, che quest’anno ospiterà tutti gli incontri casalinghi dell’Alfa Basket Catania nel campionato nazionale di Serie B Old Wild West, la squadra rossazzurra disputerà domani sera la terza amichevole precampionato. Il team alfista affronterà lo Sport Club Gravina di coach Giuseppe Marchesano, formazione che milita nel campionato di Serie C Silver. La partita prenderà il via alle ore 20. Un altro test importante. Un’altra gara per mettere benzina nelle gambe e crescere sul piano del gioco in vista dell’esordio in campionato, in calendario domenica 7 ottobre (ore 18) sul parquet della Costa d’Orlando. Domani sera, l’Alfa Basket Catania affronterà l’amichevole con alcune assenze dovute ad infortuni.

Nella foto Marco Consoli ex del Gravina