WEEKEND DI SUCCESSI PER LA POLISPORTIVA ALFA GINNASTICA

Doppio podio per le ginnaste della Polisportiva Alfa Catania che, nello scorso weekend, hanno brillato nella prima prova regionale del campionato di Serie D Silver. Sabato, al PalaGymnasium di Capo d’Orlando, successo per la squadra Junior\Senior: in gara Federica Magrì, Giuliana Bonaccorso, Alice Corsaro, Elena De Geronimo e Giada Musumeci hanno vinto nella categoria Eccellenza. Domenica, invece,  è stata la volta delle più piccole. Le quattro allieve (Claudia Magrì, Lisa Rapisarda, Laura Uccello ed Emma Oddo), al PalaGym di Messina, hanno ottenuto uno splendido terzo posto nella categoria LB3.
La seconda prova regionale del campionato di Serie D Silver si svolgerà nel weekend del 22-23 febbraio sempre a Capo d’Orlando e Messina.
“Siamo davvero soddisfatte dei risultati ottenuti- afferma Maria Pia Vigo che, assieme a Gianni Scardilli, Simona Ferrara e Lory Bruno, cura la gestione tecnica della squadra agonistica -. Le Junior\Senior, pur con qualche errore di troppo, hanno fatto la loro gara, mentre le allieve, su cui puntiamo in prospettiva futura, sono state meravigliose, conquistando un podio quasi inaspettato. Claudia, Laura, Lisa ed Emma hanno fatto una buonissima gara, migliorando di parecchio  il punteggio del Trofeo delle Regioni. Certo, possiamo e dobbiamo fare meglio, ma le bimbe sono volenterose e lavoreremo per crescere ulteriormente”.

Addetto stampa Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti