GINNASTICA ARTISTICA: POLISPORTIVA ALFA ANCORA SUL PODIO

Ancora un podio per le ginnaste della Polisportiva Alfa nella seconda prova regionale del campionato di Serie D-LA3 e LB, disputata

Le ginnaste alfiste sul podio a Messina

domenica scorsa a Messina. Nella LB Junior e Senior, la squadra composta da Federica Licari, Michela Peccati, Francesca Terrati e Letizia Verona ha conquistato il secondo posto ottenendo 174 punti. Quarto posto per l’altra squadra formata da Beatrice Camera, Enrica Licciardello e Sara Verona. Nella categoria Allieve, ai piedi del podio la squadra A (Francesca Bellone, Carlotta Ferro e Francesca Fiorenza), che ha preceduto la squadra B (Vittoria Benfatto, Matilde Marino, Michela Mertoli, Elisa Mirone e Lorenza Pavone).
Nella LA3 Allieve, sesto posto per la squadra A (Carlotta Angiolucci, Serena Caruso, Giulia Ferro e Viola Rapisarda), settima la squadra C (Giulia Biondi, Marta Oliva, Giulia San Biagio, Giorgia Toscano, Bianca Scaravilli e Agnese Corsaro), ottava la squadra B (Sofia Biondi, Margherita Conoscenti, Elena Castellano, Michela Mazzitelli, Nausicaa Shishkov e Alessandra Magrì).