Prima Squadra 2019-10-09T10:38:06+00:00

LA ROSA

Il roster che prende parte al campionato di Serie B Old Wild West è stato rinnovato e rinforzato. Un vero mix tra giocatori esperti e giovani cestisti. Confermata la vecchia guardia: Matteo Gottini (guardia-ala), Alessandro Agosta (centro), Marco Consoli (play), Luciano Abramo (guardia-ala) e Alessandro Florio (guardia-ala), protagonisti del trionfo della scorsa stagione. Nell’organico 2018-2019 sono stati inseriti i nuovi acquisti Simone Gatti (ala-centro), Vincenzo Provenzani (play-guardia), Joseph Vita Sadi (ala-centro), Salvatore Longo (guardia), Luca Savoca (play) e Nicolò Mazzoleni (play-guardia). Nel roster dell’Alfa Basket Catania figurano anche i giovani Gabriele Patanè (guardia-ala), Christian Formica (guardia-ala), Francesco Gemmellaro (centro) e Giuliano La Spina (ala). La squadra rossazzurra è allenata anche quest’anno dall’Head Coach Andrea Bianca, coadiuvato dagli assistenti Carlo Costa e Aldo Calabrese. Nuovo il preparatore atletico: Giuseppe Bocchieri.

Per restare aggiornato sul calendario delle partite e su tutte le novità dell’Alfa Basket Catania, visita il sito ufficiale della squadra.

PRIMA SQUADRA

ROSTER SERIE C SILVER