Under 13: esordio vincente

Se il buongiorno si vede dal mattino, gli Under 13 ne faranno di strada in questo campionato. La squadra “alfista”, allenata da coach Davide Di Masi, ha iniziato alla grande la nuova stagione. Prima partita e prima convincente vittoria. Il quintetto dell’Alfa Basket Catania ha superato, in trasferta, lo Sport Club Gravina con il punteggio finale di 69-23. Ottima prestazione di tutti i piccoli cestisti impegnati, che hanno dato il massimo contro un buon avversario. Soddisfatto il tecnico Davide Di Masi, che vede il suo gruppo crescere ogni giorno di più. L’Alfa Under 13 tornerà in campo venerdì 15 dicembre. Esordio casalingo per i nostri ragazzi, che al Leonardo Da Vinci riceveranno la visita dell’Unione Bk Sicilia Catania. La partita prenderà il via alle ore 17,30.